|
||||
|
Vocalizzi sulla stessa nota cambiando sillaba
Come vedi, per ogni nota, inizi a cantare sul 3° tempo e prosegui per tutta la misura successiva. Difficoltà da superare... Nella prima misura dove canti due suoni, in sottofondo c'è un accordo, nella seconda, pur rimanendo le stesse note, l'accordo cambia. Il tuo canto vocalizzato dovrà rimanere nella nota per questo occorre che la tua mente "partecipi". _______________________________ n. 01 - Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base. Attenzione all’attacco. Nota Sei in Do maggiore.
Vocalizzo n.01 di ascolto
–
ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte
n.
02 -
Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base.
Attenzione all’attacco.
Vocalizzo n.02 di ascolto – ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte Vocalizzo n.02 di base – canti sopra una base orchestrale che non deve disturbarti
n.
03 -
Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base.
Attenzione all’attacco.
Vocalizzo n.03 di ascolto – ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte Vocalizzo n.03 di base – canti sopra una base orchestrale che non deve disturbarti
n.
04 -
Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base.
Attenzione all’attacco.
Vocalizzo n.04 di ascolto
–
ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte
Vocalizzi sulla
stessa nota con il "crescendo" n. 05 - Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base. Attenzione all’attacco. La legatura permette alle due note di diventare un unico suono di 6 tempi. Sei in Do maggiore.
Vocalizzo n.05 di ascolto
–
ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte n. 06 - Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base. Attenzione all’attacco. La legatura permette alle due note di diventare un unico suono di 6 tempi. Sei in Re maggiore.
Vocalizzo n.06 di ascolto
–
ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte n. 07 - Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base. Attenzione all’attacco. La legatura permette alle due note di diventare un unico suono di 6 tempi. Sei in Mi maggiore.
Vocalizzo n.07 di ascolto
–
ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte n. 08 - Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base. Attenzione all’attacco. La legatura permette alle due note di diventare un unico suono di 6 tempi. Sei in Fa maggiore.
Vocalizzo n.08 di ascolto
–
ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte n. 09 - Disponi di 2 file avi: il 1° di ascolto, il 2° di base. Attenzione all’attacco. La legatura permette alle due note di diventare un unico suono di 6 tempi. Sei in Sol maggiore.
Vocalizzo n.09 di ascolto
–
ti aggiungi nel vocalizzo con le modalità sopra descritte Se vuoi entri nel facebook dell'Associazione Richiedi l'amicizia - Scrivi cosa ne pensi. Ti aspettiamo...! |